Senza categoria

I nuovi colori autunnali?: da agosto a settembre

Care ragazze, è esattamente testato che i colori sono il modo giusto per superare il grigiore della stagione invernale. E allora sicuramente avrete capito che questa prossima stagione che ci aspetta, sarà fredda, ma allegramente colorata.
Il bianco sarà uno di quei colori principali a riempire di luce le nostre grigie e fredde giornate. A seguire ci accompagneranno anche il grigio e le tinte tenui come il beige e il rosa. Ma attenzione alla notizia più interessante: ci saranno anche delle tonalità più forti. E quali possono essere?
Nient’altro che il ROSSO: Il colore vivace, della passione, dell’amore? che scoppia su capi e accessori come borse e scarpe di vario genere. Ma l’accessorio più indiscusso in tinta rossa qual è? Provate ad indovinare? No, ve lo dico io! Sono gli stivali cuissardes, a punta e con tacco a stivaletto.

BLU
Un altro colore di tendenza è il blu per eccellenza una tinta passe-partout. Uno dei colori più eleganti e classici del momento.

GIALLO
Torna ancora a splendere con il suo colore luminoso, solare e forse anche al quanto estivo il Giallo, ma questa volta avrà una sfumatura più accesa di quella estiva.

FUCSIA
Il fucsia lo troveremo su tutte le passerelle. Sarà la tonalità de momento, perfetta da abbinare anche con il Rosso! Anzi, VIETATO NON FARLO. ?

VIOLA
Inevitabilmente, ma anche fortunatamente abbiamo anche il ritorno del viola… Come abbinarlo? Perfetto con il rosa e l’arancione, anche con il color carne non ci si scherza però, ossia con il nude! Provare per credere. Vi piaceranno.

Ma come ultima notizia? Beh so che la stavate tanto aspettando ✌?
Tornerà un colore che non può non esserci è il nostro compagno di vita! E questo colore è il NERO è questa volta viene acceso da improvvisi flash cromatici.
Preparati perché il tuo armadio sarà pieno di luce.?
Io non vedo l’ora… e voi ?!??????

Articolo PrecedenteProssimo Articolo
Sono Jessica, ho 19 anni e sono una ragazza molto appassionata della moda, adoro aiutare le persone a ritrovare il proprio look, dare consigli e aggiornare anche sulle ultime tendenze! E sono molto felice se il mio aiuto frutterà.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *