Senza categoria

Nuovo look: nuova stagione

Io sono una ragazza si può dire acqua e sapone, certo mi trucco anche io, mi vesto con abiti, gonne ecc proprio come ogni ragazza adora fare! Però tutto questo soltanto in giorni specifici! Il fine settimana solitamente.
Però la cosa strana sapete qual è?
E penso che ad ogni ragazza è capitato al meno una volta nella vita o gli capita spesso.
Beh, dopo un po’ di tempo si ha voglia di cambiare…adottare un nuovo look, a partire dai, capelli, dal make-up e per concludere con gli abiti, cambiare tutto quello che c’è dentro il nostro armadio! E questo molte volte si fa anche quando si ha voglia di cambiare, adottare anche uno stile di vita diverso, una nuova personalità!
Io alla fine ci ho pensato molto e ho deciso che tra poco farò tutto questo! Nella nuova stagione. Cambierò tutto quello che non mi piace e tutto quello di cui mi sono stancata. Fa sempre bene, tu fa sentire viva e riprendere la tua grinta che piano piano con il vecchio look stavi perdendo! Ripartire esattamente da lì e MIGLIORARE!
Che ne pensate voi?

Articolo PrecedenteProssimo Articolo
Sono Jessica, ho 19 anni e sono una ragazza molto appassionata della moda, adoro aiutare le persone a ritrovare il proprio look, dare consigli e aggiornare anche sulle ultime tendenze! E sono molto felice se il mio aiuto frutterà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *