Senza categoria

Le nuove tendenze e le conseguenze di quello che sta succedendo: scopritelo

ConSe vi state chiedendo quale sia il vero problema e avete cliccato questo articolo perché siete curiosi… beh siete nel posto giusto!
La maggior parte di noi pensa che tendenze del momento, acquistare gli abiti giusti, seguire la moda, per non fare in modo che gli altri ci passano avanti… creare un nostro look, usando il termine tanto usato dai noi ragazzi “figo” che ti fa venire voglia di pensare: “accidenti quel/quella ragazzo/a però …ha veramente molto stile” al giorno d’oggi è molto indispensabile, purtroppo più per gli occhi di ci circonda… dimostrare agli altri di essere come loro o forse ancora meglio.
Acquistare un paio di scarpe che la tendenza del momento, soltanto perché c’è l’hanno molti ragazzi di tua conoscenza o essere uno dei primi e dimostrare di averlo fatto prima degli altri e sentirsi migliore!
Tranquilli ragazzi, non allarmatevi con questo articolo. È  soltanto un mio penso che voglio condividere con voi, ed esprimere ciò che penso riguardo alcuni membri della nostra società!

Quello che posso dirvi, è di non fare mai una cosa soltanto per essere o credersi migliori degli altri.

Certo essere alla moda va benissimo, seguirla ed aggiornarsi va altrettanto bene. Sono d’accordo con voi, anch’io lo faccio!

Ma bisogna farlo per se stessi, perché ci piace, per NOI e nessun altro.  Perché in fondo a nessuno deve interessare il parere degli altri, nessuno deve essere giudicato da altre persone . Siamo noi stessi gli artefici della nostra vita e abbiamo il diritto di fare, pensare e seguire solo ciò che vogliamo.

Con questo spero di essere stata

abbastanza  chiara esprimendo a voi

questo mio pensiero. Mi piacerebbe sapere tantissimo ciò che pensate voi al riguardo.

Detto ciò vi mando la Buonanotte,

Un bacione ?Jess

Articolo PrecedenteProssimo Articolo
Sono Jessica, ho 19 anni e sono una ragazza molto appassionata della moda, adoro aiutare le persone a ritrovare il proprio look, dare consigli e aggiornare anche sulle ultime tendenze! E sono molto felice se il mio aiuto frutterà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *